Petraio, trilocale in buono stato

Prezzo: 275.000,00

Descrizione

PETRAIO, CORSO VITTORIO EMANUELE, precisamente in Salita Petraio, nel tratto a ridosso del Corso Vittorio Emanuele, a 240 metri (4 minuti a piedi) dalla fermata ‘Petraio’ della FUNICOLARE CENTRARE e a 280 metri (5 minuti a piedi) dalla fermata ‘Corso Vittorio Emanuele’ della stessa FUNICOLARE, in grazioso condominio servito da ASCENSORE, appartamento posto al terzo piano, in parte soppalcato, composto da ingresso, ampia camera da letto, salone, seconda camera da letto, cucina abitabile, bagno,

nella zona soppalcata troviamo un disimpegno, un secondo bagno e una terza camera.

La soluzione si presenta in buone condizioni generali, è dotata di 2 balconi che, di sbieco, godono di una vista che consente di vedere uno scorcio di mare con un tratto di Capri, una quadratura che copre 90 mq circa oltre 30 mq circa di soppalco, doppia esposizione.

Il caratteristico contesto del Petraio dona all’immobile silenziosità e protezione dallo smog tipico delle strade trafficate del centro e la soluzione si presta ad essere abitata da subito da famiglie oltre ad essere un’interessante proposta per chi cerca alloggi in prossimità dell’Università ‘Suor Orsola Benincasa’ che dista solo 550 metri (7 minuti a piedi).

Classe energetica “F”

Caratteristiche

Codice:
12151
Stato:
Vendita
Tipologia:
Indirizzo:
Salita Petraio, 5 Napoli
Camere da letto:
3
Bagni:
2
Quadratura:
90.00 m²

Mappa

Contatta Agente

Raffaele Casolaro
Nel settore immobiliare dal 1999 ed ufficialmente iscritto al ruolo degli agenti immobiliari dal 2007, ha acquisito conoscenze ed esperienze grazie ad operazioni svolte su tutto il territorio di Napoli e Provincia, con una piccola parentesi Romana. Nel 2013 fonda Home Intermediazioni. La ricerca continua di nuovi aggiornamenti, l’ esperienza…